Chi siamo

 

Materiali di alta qualità delle migliori marche

La vostra soddisfazione è garantita

Prezzi onesti per la giusta qualità

la nostra storia

Lavoriamo con esperienza nel settore del commercio da 40 anni

Siamo un’ azienda a conduzione familiare; fondata negli Anni ’70 dal Sig. Lorenzatto Giuseppe, infaticabile e umile lavoratore, l’attività opera nella vendita al dettaglio e all’ ingrosso da oltre 50 anni nel campo dell’ edilizia. Partita da un piccolo magazzino in periferia di Revello, in provincia di Cuneo, negli Anni ’80 si è trasferita (dove attualmente ancora è) su un’ area di oltre 300 metri quadri.

Nel corso del tempo, abbiamo affiancato ai materiali edili, come cemento, sabbia, mattoni, tegole e altre materie prime, sia prodotti edili tecnici, come malte premiscelate, colle ad alta prestazione per qualsiasi tipo di supporto, materiali isolanti per realizzazione del  “cappotto termico” (certificati C.A.M.) e per la generale coibentazione, sia una discreta area espositiva di prodotti di ferramenta e articoli di giardinaggio per arredare e rendere funzionale il giardino della vostra casa.

 

Ci occupiamo di ricercare sull’ ampio mercato dell’ edilizia, che evolve quotidianamente, i migliori prodotti in termini di rapporto qualità-prezzo, oltre ad aver un occhio particolare per quel che concerne le materie prime impiegate nel green building nel rispetto dell’ economia circolare.

Ci avvaliamo della consulenza tecnica degli ingegneri e architetti delle case madri dei prodotti che trattiamo per rispondere al meglio alle esigenze particolari e difficoltà operative che possono presentarsi ai nostri clienti.

La nostra missione

Cercare di soddisfare con onestà e precisione le esigenze dei nostri clienti, fornendo materiali di elevata qualità secondo le normative europee, perché è la qualità che fa il prezzo!!!

 

 

Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l’acciaio, non è il vetro l’elemento più resistente. Il materiale più resistente nell’edilizia è l’arte.

Costruire è sempre un’opera d’amore.

SEGUICI